IL PRODOTTO

Da Domal, una porta spalancata sul domani.

Da Domal, una porta spalancata sul domani.

Ogni ingresso che fa Domal sul mercato è destinato a cambiare la scena. Ecco un prodotto innovativo per rispondere alle esigenze di chi è attento alle nuove tecnologie anche in fatto di sistemi di chiusura di un’abitazione. Entrare o uscire da casa oggi assume un significato diverso. Quella che per molti rappresenta una semplice azione quotidiana con Domal diventa un gesto nobilitato da un vero e proprio complemento di arredo senza rinunciare a performance di sicurezza, durata nel tempo e risparmio energetico.

Vasta gamma di modelli esclusivi e selezione di finiture per abbinare interno ed esterno della porta ad ogni stile architettonico aggiungono massima libertà allo stile.
Il design è minimale ed elegante, grazie a una tecnica costruttiva che permette di integrare il profilo anta all’interno del pannello porta e alle soluzioni del sistema che consentono di ottenere un telaio a scomparsa con incasso nel muro. Domal garantisce l’eccellenza del prodotto sia con la qualità dell’alluminio, sia con un’attenta selezione di componenti tecnici quali ferramenta, cerniere e accessori.

La possibilità di scegliere una porta d'ingresso con certificazioni RC2 e RC3 (opzionali) risponde anche alle richieste di consumatori ancor più attenti al tema della sicurezza.
Linea Aliante più moderna ed essenziale e la Linea Alchimia per un gusto più classico.