IMG_3588 2.JPG

PORTONI IN FERRO

i nostri portoni...

IMG_3583 2.JPG

Secco Sistemi

Con i sistemi SA, i profili della struttura metallica che porta vetrate di grandi dimensioni e peso possono essere particolarmente snelli, a fronte di una loro speciale configurazione che permette la costruzione di telai robusti dalle eccellenti prestazioni di resistenza agli agenti atmosferici e di sicurezza.
Pur non essendo un sistema a taglio termico, SA garantisce un buon isolamento, grazie alla possibilità di installare vetri dai bassi valori di trasmittanza e alla limitata superficie metallica disperdente.
Le porte e le finestre SA, disponibili in quattro materiali – acciaio zincato verniciato, acciaio inox 304 e 316, acciaio corten e ottone – e in due diverse versioni – a sormonto e complanare – trovano applicazione nei contesti più vari: nei restauri, per riprodurre l’intersecarsi di sottili montanti e traversi e nelle ampie campiture vetrate dell’architettura contemporanea, che richiedono al sistema performance tecnologiche elevate.

Le prestazioni di SA sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.

IMG_3588 2.JPG

Secco sistemi

OS2 65

OS2 65 è il ferrofinestra a taglio termico, con profili da soli 27 mm a 47 mm per il nodo laterale, 62 mm per il nodo centrale, profondità 65 mm. Può alloggiare vetri isolanti fino a 40 mm. 

OS2 65 fa parte della famiglia di profili OS2, studiati, concepiti e realizzati da Secco Sistemi per la sostituzione dei serramenti impiegati dall’Ottocento fino a metà del secolo scorso.
Utilizzati anche nell’architettura contemporanea alla ricerca di trasparenza e purezza delle linee, i profili snelli del sistema OS2 smaterializzano le pareti e permettono grande libertà nel disegno del serramento.

Le prestazioni del sistema a taglio termico OS2 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.