SLIDE C160

STILE CLASSICO O MODERNO,
IN CITTÀ COME IN CAMPAGNA,
LA LINEA ALCHIMIA SI INTEGRA PERFETTAMENTE IN OGNI CONTESTO. PER AMBIENTI DA RISTRUTTURARE

O CREARE EX NOVO PREPARATEVI AD ESALTARE AL MEGLIO
OGNI SPAZIO ABITATIVO

Domal Slide C160 è un sistema di porte-finestre alzanti scorrevoli ad alte prestazioni, fluidi, maneggevoli
e con ottime proprietà di isolamento termico.
Oltre ad avere un’elegante linea estetica è resistente

e molto efficiente, a vantaggio del comfort abitativo, garantito anche dagli elevati standard di resistenza agli agenti atmosferici e di isolamento acustico.

Domal Slide C160 è concepito per realizzare serramenti di grande pregio, con estese superfici vetrate racchiuse da profili dalle linee pulite.
È possibile realizzare specchiature di notevoli dimensioni e grazie agli appositi carrelli, che possono sostenere fino a 400 kg per anta, ed a speciali meccanismi di sollevamento servoassistito, mantenere un movimento fluido e leggero delle vetrate.

È inoltre possibile realizzare serramenti con chiusura angolare a scomparsa, ovvero che ad ante aperte lascia l’angolo totalmente privo di ingombri permettendo una visuale totalmente libera
e il passaggio privo di elementi di disturbo.

A4_SLIDE C160_Alchimia.jpg
 

DOMAL OFFRE UN'INCREDIBILE GAMMA DI OPZIONI NELLE FINITURE.
Tenui tinte pastello o brillanti effetti metallizzati. Laccati lisci e lucenti oppure opachi ruvidi e naturali. Effetti legno capaci di replicare venature e texture dei legni più pregiati. Fiore all'occhiello è l'opzione bicolore che consente di scegliere due finiture diverse per interno ed esterno.
La qualità dei nostri processi produttivi è certificata: tutti i materiali sono sottoposti a un accurato controllo di produzione e di laboratorio, nel rispetto delle specifiche Qualicoat, Qualideco e Seaside stabilite da Qualital.