GC Infissi

SCK Group | Direction Future X GC INFISSI realizzano in esclusiva per il mercato italiano tre innovative collezioni di finestre in PVC. 

linea therma.png

Linea Therma

La finestra dalle alte performance energetiche.

È la collezione che protegge: dentro la luce, fuori freddo e rumori, garantendo allo stesso tempo luminosità, comfort e design per gli edifici.

linea therma 2.png

Si basa su tecnologia a 6 camere e profondità del telaio di 84 mm caratterizzata da ottime performance termiche, Uw fino a 0,79 W/m2K, ed eccellenti prestazioni acustiche.

Grazie al suo ridotto spessore dell’anta offre a tutti gli ambienti una maggior luminosità. È, inoltre, in grado di soddisfare le esigenze di comfort termico ed acustico anche per le zone climatiche più rigide.

linea okulta.png

Linea Okulta

La finestra dallo stile essenziale per lasciare più spazio alla luce, garantendo massima luminosità e riduzione degli sprechi.

linea okulta 2.png

È la soluzione minimalista con una sezione a vista di soli 90 mm e possibilità di nodo centrale ridotto della stessa dimensione. Questo sistema profondo 84 mm con profili a 6 camere unisce al suo design elegante un ottimo rendimento termico Uw fino a 0,71 W/m2K.

La collezione offre prestazioni eccellenti unitamente ad un design di assoluta eleganza, grazie alle sue linee minimali che, incorniciando il vetro, lo trasformano in un serramento di assoluto prestigio illuminando gli ambienti. Sobria ed essenziale, per adattarsi ad ogni tua esigenza di stile.

linea astra.png

Linea Astra

La finestra ispirata alle stelle: grande energia e design senza tempo coniugato al massimo comfort.

linea astra 2.png

Ideale per edifici a basso consumo energetico, garantendo l’installazione di un serramento con un design senza tempo senza rinunciare al massimo comfort. Astra è caratterizzata da un sistema a battente con 70 mm di profondità del telaio. Sistema realizzato da una tecnologia a 5 camere interne nel telaio e nell’anta che consentono una grande efficienza energetica con un valore di trasmittanza Uw fino a 0,9 W/m2K.